
Stanley Tucci
Iniziato il CinemaCom a Las Vegas ed ecco trapelare le prime notizie interessanti; durante la presentazione del panel della Paramoun Pictures, il regista Michael Bay ha annunciato novità riguardo al casting della pellicola Tranformers 4; prima tra tutte il richiestissimo Stanley Tucci si è unito al cast, è il quarto membro confermato e reciterà accanto a Mark Wahlberg, Nicola Peltz, e Jack Reynor. Inoltre sembra che un giovane attore di cui non è trapelato il nome sia stato ingaggiato, ma speriamo a breve venga rivelato.
Della trama del blockbuster si sa molto poco solo una piccola sinossi è stata resa pubblica; il centro del sequel seguirà “un gruppo di potenti, tra cui un uomo d’affari e scienziati geniali il cui tentativo è di imparare dalle passate incursioni dei Transformers e spingere i confini della tecnologia al di là di quello che possono controllando il tutto, mentre un antico e potente minaccia i Transformer centrando la terra nel suo mirino.
“Transformers 4” uscirà il 27 giugno 2014.
Dal canto suo Stanley Tucci sembra aver preso gusto ai blockbuster ed è altamente richiesto. Notizia fresca è che l’attore si è unito da poco al cast di del remake del film “Heat“, la pellicola del 1987 diretta da Dick Richards e Jerry Jameson e interpretato da Burt Reynolds, reciterà accanto ain già confermati Sofia Vergara e Jason Statham.
Lo abbiamo visto in Captain America: Il primo vendicatore, o alle prese coi giganti in Il cacciatore di giganti, accanto ai semidei in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri è stato riconfermato ad interpretare Caesar Flickerman in Hunger Games: la ragazza di fuoco.
Michael Bay sarà presto nei cinema con la sua ultima fatica, il thriller Pain & Gain – Suda e Cresci con Mark Wahlberg e
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS