Primo trailer ufficiale di Judy, la pellicola dedicata all’attrice Judy Garland che avrà il volto di Renée Zelwegger e la regia del regista teatrale Rupert Goold su sceneggiatura scritta da Tom Edge (The Crown) .
Sinossi: Siamo nell’inverno del 1968 e la leggenda dello showbitz Judy Garland arriva nella Swinging London per esibirsi in una serie di concerti presso The Talk of the Town. Son passati 30 anni da quando è diventata una star grazie a Il Mago di Oz, e se la sua voce si è indebolita, ha però guadagnato in intensità drammatica. Mentre si prepara per lo show, Judy litiga con i manager, incanta i musicisti e si abbandona ai ricordi con gli amici e i fan adoranti, la sua intelligenza e il suo ardore risplendono. Nemmeno i suoi sogni di romanticismo vengono offuscati, visto che comincia a essere corteggiata da Mickey Deans, che diventerà presto il suo quinto marito. Eppure Judy è fragile. Dopo aver lavorato per 45 dei suoi 47 anni, è esausta, afflitta dai ricordi di un’infanzia perduta lavorando a Hollywood e tormentata dal desiderio di tornare a casa dai suoi bambini (ricordiamo che la Garland è mamma della grande Liza Minnelli). Riuscirà a trovare la forza per andare avanti?
Nel cast oltre alla Zelwegger troviamo anche Jessie Buckley (Guerra e Pace) , Finn Wittrock (American Horror Story) e Sir Michael Gambon (Harry Potter).
Il film arriverà nelle sale americane il 27 settembre. la data di uscita italiana ancora non è nota
POSTER
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS