Trailer ufficiale dedicato a Charlie di Hereditary – Le origini del male
Dai produttori di SPLIT arriva l’horror più inquietante degli ultimi anni. Hereditary – Le Origini del Male arriva il 25 luglio nei nostri cinema distribuito da Lucky Red. Il un nuovo trailer italiano è dedicato alla inquietante figura di Charlie.
Il film, scritto e diretto dal’esordiente Ari Aster, trasforma una tragedia familiare in qualcosa di funesto, e di profondamente inquietante, portando il genere horror su un nuovo terreno decisamente agghiacciante.
Definito un horror operistico capace di evocare i classici degli anni ’60 e ’70 vede nel cast Toni Collette nel ruolo di Annie, una donna provata dalla morte di sua madre. Annie ha una figlia, l’adolescente Charlie (Alex Wolff), che sembra in grado di comunicare con gli spirit. Dopo la scomparsa di sua nonna, Charlie inizia a percepire strane presenze, che porteranno tutta la famiglia a scoprire inquietanti segreti.
Hereditary è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival, a gennaio, dove ha raccolto grandi consensi. Aster ha precedentemente diretto numerosi cortometraggi. “Tutti i miei peggiori incubi riguardano la famiglia: in essi succede qualcosa di orribile ai miei cari oppure i miei cari si uniscono contro di me” ha dichiarato il cineasta. “Volevo realizzare qualcosa che ricordasse le pellicole degli anni ’60 e ’70 che amo, come Rosemary’s Baby“.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS