Trailer red-band di Hotel Artemis firmato da Drew Pearce
Hotel Artemis è il nuovo film criminal sci-fi vietato ai minori che vede fra i suoi protagonisti principali l’attrice premio Oscar Jodie Foster, ecco il nuovo trailer red-band
Siamo nel 2028 (in un futuro prossimo) in una Los Angeles che non è proprio il paradiso, anzi tutt’altro, ma è l’unico posto sicuro dove rifugiarsi. Questa è la sceneggiatura della pellicola firmata da Drew Pearce ( Iron Man 3 e Mission Impossible – Rogue Nation) che dirigerà il film.
La pellicola è un misto di azione e fantascienza il tutto quasi totalmente girato dentro l’Hotel del titolo.
Ma l’Hotel Artemis non è proprio un albergo ma un ospedale segreto per criminali. Jodie Foster nei panni di un’infermiera dall’umorismo molto pungente è proprietaria della struttura nella Los Angeles del 2028. Tenuto segreto da ventidue anni, l’hotel Artemis si prende cura esclusivamente di criminali in una città devastata dalle rivolte. Ma il severo regolamento che vige nella struttura verrà messo sottosopra quando un nuovo misterioso paziente farà il suo ingresso nella struttura…
Il cast di Hotel Artemis è stellare e oltre a Jodie Foster include gli attori Sterling K. Brown (Black Panther) , Sofia Boutella (La Mummia) , Jeff Goldblum, (Jurassic Park) e Dave Bautista (Guardiani Della Galassia). Hanno preso parte alle riprese anche Brian Tyree Henry, Jenny Slate, Zachary Quinto e Charlie Day.
Il film arriva nei cinema americani l’8 giugno
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS