Dal Set

Trailer e poster di After, la nuova saga young-adult scritta da Anna Todd diventa film

Trailer e poster di After, la nuova saga young-adult scritta da Anna Todd diventa film

Trailer e poster di After, la nuova saga young-adult scritta da Anna Todd diventa film

Tutte le fan della saga di romanzi per young-adult saranno in fibrillazione, è stato rilasciato il primo teaser trailer del capitolo uno After. La canzone che accompagna le immagini è di  Ariana Grande presente  anche nella  colonna sonora.

I romanzi scritti da Anna Todd sono stati un fenomeno mondiale tra gli adolescenti di mezzo mondo, il libro ha già venduto milioni di copie rendendo la sua autrice una superstar.  La sceneggiatura è stata adattata Susan McMartin per il grande schermo ed è diretta dalla regista Jenny Gage.

Nel cast vedremo Josephine Langford (sorella della più famosa Katherine di Tredici) nei panni di Tessa e Hero Fiennes-Tiffin (nopote di Joseph e Ralph Fiennes) in quelli di Hardin. A fianco a loro troveremo:  Meadow Williams che interpreterà la professoressa Soto,  Shane PaulMcGhie che vestirà i panni di Landon Gibson e Khadijha Red Thunder che sarà Steph Jones. Nel versione cinematografica troveremo la variante che Tristan il ragazzo di Steph, sarà interpretato da una donna Pia Mia, cosa che la Todd ha accolto con entusiasmo visto che il suo personaggio cartaceo era comunque secondo le sue fantasie bisessuale.

Sinossi del romanzo: Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice… Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l’amore?

After è il primo romanzo di una serie composta da cinque libri. Anna Todd ha inoltre scritto un prequel e quattro spin-off. Inizialmente il romanzo, nato come fan-fiction dedicata a Harry Styles, era stato pubblicato online e solo in seguito in formato cartaceo.

After sarà nei cinema a partire dall’11 aprile 2019 distribuito da 01 .

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020