Trailer originale del live action Lilli e il Vagabondo, in arrivo su Disney+
Titolo originale Lady and the Tramp, il live-action dell’amatissimo film di animazione del 1955 Lilli e il Vagabondo sarà diretto da Charlie Bean, di cui la Disney ha appena presentato al D23 il primo trailer ufficiale originale arriverà sul canale su Disney+ il 12 novembre.
Disney+ è il nuovo servizio di streaming del celebre marchio, e Lilli e il Vagabondo, è il primo remake di un classico Disney pensato direttamente per il piccolo schermo, invece che per il cinema. Il servizio dovrebbe arrivare in Italia nel 2020.
La storia è quella di Lilli, quando i suoi padroni diventano genitori lei, cagnetta viziata e coccolata, si sente trascurata. La gelosia la porta ad andarsene: finisce ben presto tra le grinfie dell’accalappiacani, ma è salvata da Biagio, un cane randagio. Da qui inizia il suo viaggio nella città che porterà i due, diventati inseparabili, a cacciarsi in grossi guai. Tutto si conclude per il meglio quando riescono a salvare il bambino dalle grinfie di un topo gigante e verranno accolti dai genitori nella loro casa.
Nel film, il ”Vagabondo” Biagio, è doppiato da Justin Theroux, da sempre coinvolto nella difesa dei cani, tanto che nel 2018 adottò Kuma, salvata dopo l’uragano Harvey. Lilli, invece, è doppiata da Tessa Thompson, Sam Elliott sarà Fido, Ashley Jensen lo scottish terrier Whisky, e Janelle Monáe doppierà Gilda. Con loro anche Benedict Wong, a dar voce a Bull.
Curiosità : è un ex randagio di nome Monte il protagonista del remake Disney “Lilli e il Vagabondo. La somiglianza con il suo ‘collega animato’, Biagio, è notevole. Monte è un simil Terrier salvato in Arizona dalla Halo Animal Rescue ed è stato adottato da un addestratore cinofilo di Hollywood. Ha avuto così la sua grande occasione: è stato scelto per recitare nel live action.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS