Trailer Originale di Il Giustiziere della Notte
A poche ore dal rilascio del primo teaser ecco il Trailer Originale del film il Giustiziere della Notte (Death Wish) diretto da Eli Roth e che vede protagonista Bruce Willis.
Il film è basato sull’omonimo romanzo del 1972 scritto da Brian Garfield e narra la storia di Paul Kersey (Paul Benjamin nel romanzo), un uomo di New York che diventa giustiziere dopo l’omicidio della moglie e le violenze perpetrate alla figlia da un gruppo di criminali.
Sinossi: Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando le sue vittime entrano al pronto soccorso, fino a quando sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) non vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale. La polizia non riesce stare dietro a tutti i crimini che vengono commessi, e Paul, desideroso di vendetta, dà la caccia ai responsabili dell’aggressione per ottenere giustizia. Mentre il suo anonimo operato cattura l’attenzione dei media, la cittadinanza s’interroga su questo giustiziere: è un angelo custode o un altro aspetto della stessa violenza? Paul inizia a vivere una vita schizofrenica: un uomo che salva vite da un lato, che dà la morte dall’altro; un marito e padre affettuoso da un lato, un oscuro combattente contro il crimine dall’altro; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi, e un vigilante che la polizia sta cercando d’individuare rapidamente.
Fanno parte del cast anche Vincent D’Onofrio (Daredevil, Jurassic World) e Dean Norris (Breaking Bad, Under the Dome), Kimberly Elise, Mike Epps ed Elisabeth Shue.
La sceneggiatura è scritta da Roth, Dean Georgaris e Joe Carnahan, non sappiamo se questo nuovo film sia maggiormente fedele al romanzo o un vero e proprio remake moderno del film originale.
La Annapurna Pictures distribuirà il film a partire dal 22 novembre.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS