Trailer di Once Upon a Deadpool, la versione PG13 ha uno scopo benefico
La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Once Upon a Deadpool, il nuovo film dedicato al mercenario chiacchierone in una versione adattata anche per i fan più giovani.
La pellicola, che arriverà nei cinema americani il 12 Dicembre con una durata di 12 giorni , contiene scene inedite con Ryan Reynolds con l’attore Fred Savage (Blue Jeans) . E’ una operazione che ha anche uno scopo benefico visto che una parte dell’incasso (un dollaro per ogni biglietto) verrà destinato all’associazione F-ck Cancer, temporaneamente rinominata Fudge Cancer, di cui Deadpool e Reynolds sono promotori.
Ecco la dichiarazione di Reynolds “La Fox mi ha chiesto una versione per ragazzi di Deadpool da quando abbiamo cominciato, dal 2006, in pratica, e da allora io gli ho sempre detto di no. Ora, solo per questa volta, ho detto di sì, a due condizioni. La prima è che una porzione degli incassi sia devoluta in beneficenza. La seconda è che volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione richiede qualche spiegazione…”
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS