C’è grande attesa per Logan, il capitolo finale di Wolverine con Hugh Jackman nei panni dell’eroe mutante per l’ultima volta. Molti avranno visto l’ultimo trailer del film, ma è uscito poche ore fa in versione LEGO, che è assolutamente da non perdere e potete vederla qui sopra.
Il dialogo e la versione di Johnny Cash di “Hurt” rimangono anche qui, ma tutti i personaggi e i luoghi sono stati sostituiti dai loro alter ego costituiti di mattoncini colorati. E’ divertente osservare le piccole versioni di Wolverine, Professor X e gli altri e i loro movimenti. Non è una cosa nuova realizzare i trailer dei film con i Lego, infatti abbiamo visto sul web anche Avengers: Age of Ultron e Capitan America: Civil War fatti in questo modo. In questo caso si tratta di video realizzati dai fan, ma ci sono anche le produzioni LEGO ufficiali che hanno rilasciato a volte questo tipo di cose online come The LEGO Batman, The LEGO Ninjago Film e The LEGO Movie Sequel.
Logan seguirà Wolverine come il suo fattore di guarigione sta finalmente iniziando a vacillare dopo tutti questi anni, mentre il suo mentore, il professor Charles Xavier (Patrick Stewart), è diventato mentalmente instabile. Se questi problemi non fossero già abbastanza gravi, la popolazione mutante sta diminuendo. Quando Wolverine incontra una giovane ragazza di nome Laura, che è “molto simile” a lui, dagli artigli alla ferocia, la vede come uno spirito affine. Anche se inizialmente titubante, Wolverine si prenderà cura di se per proteggere la ragazza da una misteriosa organizzazione nota come Transigen, con il capo della sicurezza Donald Pierce e Zander Rice tra i suoi membri.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS