Finalmente il Trailer Italiano di Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme
Da poco Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale dell’attesissima “reunion”»: Una mamma per amica – Di nuovo insieme, l’attesissimo revival che riporterà i fan a Stars Hollow a quasi dieci anni dalla fine della serie, sbarcherà in streaming il 25 novembre
Caratterizzato da una serie incessante di battute brillanti, “Una mamma per amica” segue le vite di Lorelai, una madre single forte e indipendente e di sua figlia, l’intelligente Rory.
Il cast tornerà quasi al completo: da Luke a Christopher, da Kirk a Paris, fino ai tre storici ex fidanzati di Rory: Dean, Jess e Logan. Confermato anche il ritorno di Sookie (Melissa McCarthy). Purtroppo non vedremo più nonno Richard: l’attore Edward Herrmann è mancato nel 2014.
Il revival, firmato dalla creatrice Amy Sherman-Palladino, è composto di quattro capitoli di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato a una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.
Sinossi: Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le quattro protagoniste di “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell’adorato marito Richard. “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” si articola in quattro episodi di novanta minuti, ciascuno dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno), che ridanno vita al caratteristico ristorantino di quartiere, all’incantevole albergo Dragonfly Inn e alla più brillante e spiritosa storia d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS