Trailer italiano di Mistress America
Commedia scritta a quattro mani con la sua giovane compagna Greta Gerwig, il regista Noah Baumbach e gira una commedia amicale interpretata con slancio inarrestabile da Greta Gerwig e Lola Kirke presunto punto di partenza di riflessioni sulla dissonanza tra le età. In Mistress America rispetto al suo precedente lavoro Giovani si diventa abbassa i toni del confronto generazionale e ridimensiona il numero dei personaggi, che scendono da quattro a due: Brooke che si ripete di voler aprire un ristorante ma non arriva mai a concludere, Tracy che cova l’ambizione sotto la nerditudine ma la pratica con molta sottigliezza.
Secondo quanto riportato negli States, Mistress America è una screwball comedy che esplora con intelligenza e umorismo “l’arroganza della giovinezza e la natura fatua dell’egocentrismo”.
Guardate il trailer e fatevi la vostra idea.
Il film vede accanto ale due protagoniste, Matthew Shear, Jasmine Cephas-Jones, Heather Lind, Michael Chernus, Cindy Cheung, Kathryn Erbe e Dean Wareham.
In arrivo nei nostri cinema dal 14 aprile distribuito da 01 Distribution
Sinossi: Tracy Fishko, matricola al college, si è trasferita a New York e ha lasciato indietro un padre defunto e una madre in procinto di risposarsi. Mentre sogna di entrare in un prestigioso circolo letterario e di innamorare il nerd della porta accanto, conosce Brooke, la sorellastra che la madre le ha consigliato di contattare per sopravvivere alla metropoli. Rapita dall’entusiasmo e dalla dinamicità di Brooke, Tracy cambia passo e ritmo, lasciandosi coinvolgere dalla vita della giovane donna che sogna, tra le altre cose, di aprire un ristorante ‘familiare’ a Williamsburg. Se Brooke ha bisogno di soldi per realizzare il suo progetto, Tracy ha bisogno di Brooke per scrivere il racconto della vita. Amica e musa logorroica, offre suo malgrado a Baby Tracy la storia per accedere al circolo. Ma la realtà qualche volta è difficile da cogliere ponendo un abisso di interpretazioni. Interpretazioni a cui Brooke è irriducibilmente resistente.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS