Trailer italiano e locandina di 12 Soldiers con Chris Hemsworth
Lo abbiamo visto l’ultima volta negli abiti che lo hanno lanciato nell’olimpo del cinema, quelli di Thor in Avengers: Infinity War, accanto al suo martello invincibile. Ora invece Chris Hemsworth in questa pellicola intitolata 12 Soldiers, sarà armato di un fucile, un cavallo e se la dovrà vedere con i talebani.
La storia della pellicola sceneggiata da Ted Tally (Il Silenzio degli innocenti) e da Peter Craig (Hunger Games: Il canto della rivolta) è tratta dal best seller di Doug Stanton, e vede la regia di Nicolai Fuglsig che per la prima volta girerà un film molto “americano” .
L’unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson (Chris Hemsworth) parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carri armati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere. Nell’inferno di una terra straniera ed ostile, una battaglia epica e spettacolare, che porterà Mitch e i suoi uomini a cambiare la storia.
Nel cast accanto a Chris Hemsworth, ci saranno Michael Shannon, Michael Peña, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hebert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy, che comporranno la squadra di americani, affiancati da Navid Negahban, Laith Nakli, Fahim Fazli e Yousuf Azai, nei panni di militari afghani che si uniranno a loro nella pericolosa missione.
La pellicola arriva nei cinema italiani l’11 luglio distribuita da 01.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS