La prima serie MCU è quasi alle porte e Disney Plus ha rilasciato il primo trailer di WandaVision.
Anche se The Falcon and the Winter Soldier avrebbe dovuto essere la prima serie MCU live-action ad arrivare sul servizio di streaming della Disney. Purtroppo i disordini pandemici hanno spinto verso l’alto il trippy di quello che è il futuro di Wanda impersonata da Elizabeth Olsen, alias Scarlet Witch, e Paul Bettany nei panni di Vision.
Quest’ultimo punto è di particolare interesse considerando che il personaggio è stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War – ed era uno di quelli che non è tornato in Endgame. Ciò ha portato a tutti i tipi di teorie sul tipo di realtà in cui potrebbe svolgersi lo spettacolo e, senza dubbio, si avranno molte più domande che risposte dopo aver visto il nuovo trailer. Come anticipato nel primo filmato, WandaVision sta prendendo alcuni spunti dalle sitcom classiche e stravolgendo il tutto in un viaggio surreale. I rumors dicono che che questa serie avrà luogo almeno in parte nella mente di Scarlet Witch, che si manifesterà in una versione da sogno della sua vita con Vision come una famiglia degli anni ’50. Feige ha affermato che questa serie porterà direttamente al sequel del film Doctor Strange nel Multiverso della follia, in cui la Olsen reciterà al fianco di Benedict Cumberbatch e in WandaVision esplorerà il rapporto tra Scarlet Witch e Vision.
WandaVision è stato creato da Jac Schaeffer ( Captain Marvel, Black Widow) presenta una serie di volti familiari, tra cui Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis di Thor, Randall Park nei panni di Ant-Man e l’agente dell’FBI di Wasp Jimmy Woo e Teyonah Parris nei panni della versione precedente di Monica Rambeau di Captain Marvel.
Sinossi ufficiale : “WandaVision”, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, segna la prima serie dei Marvel Studios in streaming esclusivamente su Disney +. La serie è una miscela di televisione classica e Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Vision, due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate, iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra “.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS