Trailer italiano di Piccole Donne
Dal 30 gennaio arriveranno nei nostri cinema le Piccole Donne di Greta Gerwig (Lady Bird), ecco il primo trailer ufficiale italiano della pellicola.
Remake dell’omonimo classico della letteratura americana e cinema, basato sul famoso romanzo scritto nel 1868 da Louisa May Alcott, che racconta le vite delle sorelle March nell’ America post Guerra Civile, Il libro è stato adattato numerose volte, incluso un film del 1994 con Winona Ryder e Susan Sarandon.
Il cast delle piccole donne della famiglia March vede Saoirse Ronan (Lady Bird) che interpreta Joe la più “maschiaccio” tra le sorelle, col carattere più ostinato e caparbio, Emma Watson è Meg la maggiore delle sorelle, quella più responsabile e risoluta, Florence Pugh (The Little Drummer Girl) ed Eliza Scanlen (Sharp Objects) vestono i panni della piccola e ambiziosa Amy e la monacale Beth. Completano il cast Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome) che interpreta Laurie; Laura Dern, nel ruolo di Marmee, la signora March; Meryl Streep, che interpreta la zia, Louis Garrel interpreterà il professore Friedrich “Fritz” Bhaer, l’uomo che incoraggia Jo a realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice.
Secondo la Gerwig, la tanto amata storia delle sorelle March – quattro giovani donne ognuna determinata a inseguire i propri sogni – è al tempo stesso intramontabile e attuale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS