Trailer italiano di Halloween reboot del film cult di John Carpenter
Trailer ufficiale italiano del nuovo capitolo della saga Halloween , il sequel (undicesimo capitolo) diretto dell’originale del 1978 diretto da John Carpenter e che arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.
Laurie Strode torna a confrontarsi con Michael Myers, l’uomo mascherato che le da la caccia dalla notte di Halloween di quaranta anni fa. Nel primo film – il debutto hollywoodiano dell’attrice – “lei correva per salvare la sua vita“, dice la Curtis, 59 anni. “In questo caso, lei è ben bilanciata, è preparata, è concentrata. Sarà la persona che si troverà dietro quando arriverà quel momento, perché è lei pronta. “
Il nuovo capitolo di Halloween comincia quando, a quarant’anni dalla famigerata follia omicida di Myers, il serial killer diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del documentario fa visita a Myers in prigione come parte della produzione, l’assassino fugge, recupera la sua maschera ormai consumata dal tempo e cerca vendetta su Laurie Strode, preparata da anni al ritorno di Myers nella sua vita.
Del cast fanno parte accanto a Jamie Lee Curtis, Judy Greer che interpreta la figlia di Laurie Strode, e la giovane Andi Matichak, sua nipote, mentre nella parte di Michael Myers è stato confermato ancora una volta Nick Castle. Alla regia troviamo David Gordon Green, che ha anche scritto la sceneggiatura del reboot insieme a Danny McBride.
Il film verrà distribuito ancora una volta dalla Universal Pictures, che si è occupata della distribuzione a partire dal terzo film della saga, nel 1982.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS