Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero
Dopo l’assaggio delle scene hot viste nel teaser ecco che Universal ha rilasciato anche il primo vero Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo della saga erotica.
Passiamo dal grigio al rosso, passando per il nero, sono questi i tre colori che caratterizzano i tre volumi che compongono la trilogia hot delle cinquanta sfumature, che ha venduto oltre 120 milioni di copie nel mondo e da cui sono stati tratti altrettanti film. Oggi vi presentiamo il Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero, dove Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.
Diretta da James Foley e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller, la pellicola nelle sale sbarcherà a San Valentino 2017, per poi vedere nel 2018 sempre durante il giorno degli innamorati, l’ultimo capitolo rosso.
A completare il cast a fianco della coppia protagonista troviamo Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Robin Lee, Fay Masterson e Hugh Dancy
La trama si incentrerà di nuovo sul rapporto tra Cristian Grey, giovane milionario e la studentessa Ana Steele. Sarà lei a chiedere un radicale cambiamento nella relazione tra i due. Ma i fantasmi del passato di Grey minacceranno l’unione. Anastasia e Mr. Gray si erano lasciati. La giovane non riusciva a sopportare il modo di Christian di amare e le sue pratiche. Anastasia ha iniziato a lavorare in una piccola casa editrice e soffre per la perdita Mr. Grey. Lui cerca di riallacciare il rapporto mentre lei subisce le attenzioni del suo datore di lavoro. Novità nel film è il personaggio di Mrs Robinson, la donna che iniziato Christian alle pratiche sadomaso. Nei suoi panni ci sarà Kim Basinger. Se avete già letto i tre libri capirete come la ricerca della normale felicità per Mr Grey e Anastasia (che culminerà con 50 sfumature di rosso) sarà un lungo viaggio difficile.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS