Dal Set

Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero

Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero

Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero

Dopo l’assaggio delle scene hot viste nel teaser ecco che Universal ha rilasciato anche il primo vero Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo della saga erotica.

Passiamo dal grigio al rosso, passando per il nero, sono questi i tre colori che caratterizzano i tre volumi che compongono la trilogia hot delle cinquanta sfumature, che ha venduto oltre 120 milioni di copie nel mondo e da cui sono stati tratti altrettanti film. Oggi vi presentiamo il Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero, dove Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.

Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero

Diretta da James Foley e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller, la pellicola  nelle sale sbarcherà a San Valentino 2017, per poi vedere nel 2018 sempre durante il giorno degli innamorati, l’ultimo capitolo rosso.

A completare il cast a fianco della coppia protagonista troviamo Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Robin Lee, Fay Masterson e Hugh Dancy

Trailer Italiano di Cinquanta Sfumature di Nero

La trama si incentrerà di nuovo sul rapporto tra Cristian Grey, giovane milionario e la studentessa Ana Steele. Sarà lei a chiedere un radicale cambiamento nella relazione tra i due. Ma i fantasmi del passato di Grey minacceranno l’unione.  Anastasia e Mr. Gray si erano lasciati. La giovane non riusciva a sopportare il modo di Christian di amare e le sue pratiche. Anastasia ha iniziato a lavorare in una piccola casa editrice e soffre per la perdita Mr. Grey. Lui cerca di riallacciare il rapporto mentre lei subisce le attenzioni del suo datore di lavoro. Novità nel film è il personaggio di Mrs Robinson, la donna che iniziato Christian alle pratiche sadomaso. Nei suoi panni ci sarà Kim Basinger. Se avete già letto i tre libri capirete come la ricerca della normale felicità per Mr Grey e Anastasia (che culminerà con 50 sfumature di rosso) sarà un lungo viaggio difficile.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020