Nuovo Trailer Internazionale per Kong: Skull Island
Arriverà nei nostri cinema il 9 marzo prossimo e oggi è stato rilasciato online un nuovo Trailer Internazionale di Kong: Skull Island
Nel 1933, lo showman americano Carl Denham è tornato da una misteriosa isola nascosta con un tesoro inestimabile. Non un tesoro di oro o gioielli ma il dio primitivo dell’isola, un mostruoso antropoide chiamato Kong. Il gigante selvaggio è fuggito ed ha portato la devastazione tra i canyon fatti dall’uomo a Manhattan. Alcune ore dopo la morte della scimmia gigante, il suo corpo e Carl Denham sono scomparsi. Molti anni dopo, il figlio di Carl fa una scoperta sconvolgente che lo porta a ripercorrere la più grande avventura del padre per trovare le risposte che sveleranno il più grande mistero del secolo e il più grande miracolo della storia.
Tom Hiddleson guiderà il gruppo nel film, affiancato da Samuel L. Jackson, Brie Larson, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell.
Diretto da Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island è sceneggiato da John Gatins e Max Borenstein.
John Jashni e Thomas Tull stanno producendo insieme a Mary Parent. Legendary ha promesso che la storia onorerà i fondamenti della tradizione di King Kong esistente, ma Skull Island metterò tutto in modo del tutto nuovo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS