Trailer e poster italiani per La casa di Jack, le feroci confessioni di un serial killer
Scritto e diretto da Lars Von Trier, La casa di Jack è un thriller e la storia delle feroci confessioni di un serial killer interpretato da Matt Dillon, ecco il primo trailer italiano e la locandina.
Le vicende de LA CASA DI JACK hanno luogo nell’America degli anni ’70 in cui seguiamo l’astuto Jack attraverso 5 incidenti, e cioè gli omicidi che definiscono il suo sviluppo come serial killer. Viviamo la storia dal punto di vista di Jack che vede ogni omicidio come un’opera d’arte in sé, anche se la sua disfunzione gli dà problemi nel mondo esterno. Nonostante l’inevitabile intervento della polizia (cosa che provoca pressioni su Jack) si stia avvicinando, contrariamente a ogni logica, questo lo spinge a rischiare sempre di più. Lungo il cammino scopriamo le sue condizioni personali, i suoi problemi e i suoi pensieri attraverso conversazioni ricorrenti con lo sconosciuto Virgilio, una miscela grottesca di sofismi mescolata con un’auto-pietà quasi infantile e con spiegazioni approfondite di azioni difficili e pericolose.
Le vittime sono state interpretate da Uma Thurman, Sionhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl e Riley Keough, affiancate da Ed Speelers e Bruno Ganz.
La pellicola è stata prodotta da Louise Vesth e Madeleine Ekman, è stato presentata fuori concorso a Cannes 2018 ed ha sconvolto e diviso la critica per la sua violenza.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS