Cherry è il nuovo film dei fratelli Joe e Anthony Russo (Captain America: Civil War, Avenger: Endgame) e che vede come protagonista l’attore Tom Holland (i vari Spider-Man), rilasciato dopo il poster apparso a fine anno anche il teaser originale della pellicola che dopo l’uscita a febbraio nelle sale americane approderà sulla piattaforma Apple+ dal 12 marzo.
Da come si evince dal poster il film verrà candidato per la miglior fotografia all’Oscar, e si vocifera che i fratelli Russo stiano decisamente puntando sul film con Tom Holland, tanto che hanno definito anche la performance dell’attore come “assolutamente fantastica e degna di una candidatura”.
Trama: Basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Nico Walker, il film racconta le vicende di un giovane di Cleveland che decide di unirsi all’esercito dopo essere stato respinto dall’amore della sua vita. Diventato medico militare in Iraq, Walker assiste a tutta la violenza e carneficina del conflitto e ritorna nella sua città natala affetto da un grave caso di disturbo da stress post traumatico, per il quale gli viene prescritto l’oppiode Ossicodone. Passando in poco tempo dalle pillole all’eroina, inizia a rapinare banche insieme alla giovane moglie per pagare i debiti e alimentare la loro dipendenza.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS