
Tom Holland conferma la nuova trilogia di Spider-Man
Durante la campagna promozionale legata al lancio di Spider-Man: Homecoming, in una recente intervista al sito francese Allocine, Tom Holland ha confermato il progetto di una nuova trilogia del personaggio Spider-Man.
Le sue parole sono state: “Ci sarà sicuramente l’occasione di vedere Peter crescere e specialmente una maturazione di Spider-Man nei prossimi due film. La storia non è assolutamente finita, è appena iniziata: non vedo l’ora di vedere come il mio personaggio crescerà e cosa succederà una volta diventato ‘grande’. Saranno sicuramente film emozionanti”
Il giovane Tom Holland/Spider-Man, reduce dal debutto in “Captain America: Civil War”, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo? Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana, distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista nelle sale italiane per il 6 luglio 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS