
Tom Hiddlestone protagonista di Hard Boiled della Marvel ?
Secondo il sito Deadline, la Warner Bros pare sia in trattativa per portare sul grande chermo un altro fumetto della Marvel, si tratta di Hard Boiled, la miniserie a fumetti scritta da Frank Miller e disegnata da Geoff Darrow, e udite udite pare che nei panni del protagonista potremo ritrovare Tom Hiddleston.
L’attore è già noto nel mondo Marvel visto che è il volto noto di Loki nei film Thor, The Avengers e Thor: The Dark World. Per quanto riguarda la regia e sceneggiatura del film i rumors parlano che potrebbe essere affidata a Ben Wheatley
Hard Boiled è ambientato in un futuro distopico, e ha come protagonista Nixon, un esattore di tasse violento e omicida che si muove per le strade di una Los Angeles apocalittica. Dopo un incidente durante un lavoro, Nixon si risveglia con una nuova identità: quella di Carl Seltz, un tranquillo uomo di famiglia, marito e padre modello, che lavora come investigatore per le assicurazioni. E poi c’è anche Unit Four, un robot assassino e ultima speranza per le macchine schiavizzate dagli umani, che non è altro che un’altra faccia di Carl/Nixon.
La pellicola sarà una co-produzione tra la Solipsist Films (Sin City) e la Hollywood Gang (300), e sarà prodotta da Stephen L’Heureux, Bernie Goldmann e Gianni Nunnari.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS