
Sono centinaia i film girati che hanno come trama lo spazio, ma qualcuno vorrebbe effettivamente girarlo lì, almeno così sembra per Tom Cruise, che a quanto pare sta collaborando con Space X di Elon Musk e con i cervelli della NASA per girare un film d’azione nello spazio.
Come dicevamo partendo dalle più recenti pellicole che vedono attori come Tom Hanks (Apollo 13), Ryan Gosling (First Man), Matt Damon (The Martian), George Clooney (Gravity) e Brad Pitt (Ad Astra), e tantissimi altri, ma quei ragazzi hanno solo fatto finta di essere nello spazio. Tom Cruise sta davvero pianificando di farlo, e sicuramente se qualcuno può farlo, è lui, giusto?
Deadline ha rilasciato la notizia, scrivendo che questo non sarebbe l’ennesimo film della saga Mission: Impossible, e in questo momento non c’è nessuno studio coinvolto, poiché i progetti sono ancora alle prime fasi .
Pensiamo solamente che solo Tom Cruise possa essere la prima stella del cinema a lanciarsi nello spazio proprio per la sua arte . Lui è un uomo che ha scalato il Burj Khalifa a Dubai, appeso sia da un elicottero che dal lato di un aereo a reazione, e si è rotto la caviglia saltando tra gli edifici. Impensabile che a uno intraprendente e spericolato come lui bastasse sparare su uno schermo verde piuttosto che diventare un vero astronauta ! Soprattutto conoscendo la sua dedizione per il lavoro.
Ora, non è chiaro quando vedremo realizzarsi questo progetto, dato che Cruise deve ancora girare un paio di film di Mission: Impossible, e non si sa cosa potrebbe accadergli mentre cerca di superare le sue ultime acrobazie sullo schermo. Ma guardiamo il lato positivo, non c’è coronavirus nello spazio, quindi almeno non dovrà preoccuparsene, anche se dovrà comunque indossare una maschera e dei guanti.
((fonte Collider)
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS