
Thor: Ragnarok inizio riprese, prime foto dal set
Bene il 4 luglio dovrebbe segnare l’inizio di una produzione veramente maestosa che vedrà Marvel Studios tornare a Gold Coast in Australia per girare Thor: Ragnarok.
E sono apparsi online i primi dettagli e progetti ispirati ai fumetti Marvel e alla nuova storia che arriverà presto sul grande schermo, Thor: Ragnarok. Taika Waititi, sarà alla prima prova da regista con un kolossal di questo genere.
Il cast quindi sarà impegnato sul set fin dal 4 luglio e l’impegno degli attori potrebbe proseguire fino alla fine dell’anno, sicuramente fino alla fino alla fine di ottobre.
Le imponenti scenografie sono quasi completate per i primi ciak, come rivelano le immagini pubblicate dal giornale australiano Gold Coast Bulletin .
Queste prime immagini di uno dei tanti set di Thor: Rangarok ci mostrano che la Gold Coast è in procinto di essere trasformata in un mondo degno di una galassia di eroi e cattivi del mondo Marvel
Thor – Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo sarà nuovamente Hulk/Bruce Banner, Tom Hiddleston interpreterà Loki ed Anthony Hopkinssarà Odino. Confermata invece l’assenza di Natalie Portman e del suo personaggio Jane Foster.
Inoltre tra le nuove aggiunte al cast troviamo Cate Blanchett (“Blue Jasmine”, “Carol”) nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum (“Independence Day: Resurgence”, “Jurassic Park”) nel ruolo del Gran Maestro, Tessa Thompson(“Creed,” “Selma”) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban (“Star Trek”, “The Lord of the Rings: Return of the King”) nel ruolo di Skurge l’Esecutore.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS