Thor: Ragnarok, conosciamo la cattiva Hela impersonata da Cate Blanchett
In questa nuova featurette diffusa dalla Marvel, ci viene presentata la nuova cattiva di Thor: Ragnarok, nonché prima vera villain donna (la prima ad avere un ruolo centrale nella storia) di un film Marvel: Hela, interpretata dalla splendida Cate Blanchett
La Blanchett ci presenta così il suo personaggio : “Penso che i migliori villain siano quelli che ti fanno provare odio e amore contemporaneamente: da una parte li odi, dall’altra in un certo senso li capisci”, spiega l’attrice. Hela è la dea della morte e sembra avere il desiderio folle di distruggere tutto ciò che trova sul suo cammino., e questo video ci mostra tutta la sua potenza
Nel terzo film che lo vede protagonista, troviamo Thor, senza il suo potente martello Mjolnir , imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi, vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo sarà nuovamente Hulk/Bruce Banner, Tom Hiddleston interpreterà Loki ed Anthony Hopkins sarà Odino. Confermata invece l’assenza di Natalie Portman e del suo personaggio Jane Foster.
Tra le nuove aggiunte al cast troviamo Cate Blanchett (“Blue Jasmine”, “Carol”) nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum (“Independence Day: Resurgence”, “Jurassic Park”) nel ruolo del Gran Maestro, Tessa Thompson(“Creed,” “Selma”) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban (“Star Trek”, “The Lord of the Rings: Return of the King”) nel ruolo di Skurge l’Esecutore.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS