
Thor Ragnarok: confermata la presenza di Doctor Strange
La conferma della presenza di Doctor Strange nella nuova pellicola Marvel Thor Ragnarok ci è stata data dal fan club Disney D23, che ha pubblicato una lista di tutto quello che la produzione ha in serbo per i suoi fan nel corso del 2017. Tra le tante cose si parlava anche della pellicola Thor Ragnarok, dove si lascia intendere che il protagonista Thor il Dio del tuono avrà accanto a se altri personaggi a noi molto familiari:
“Thor: Ragnarok a novembre, porta sullo schermo insieme Thor, Hulk e Doctor Strange alle prese con cattivi intergalattici familiari e sconosciuti”.
Quindi viene assolutamente confermata la scena con cui ci avevano lasciati dopo i crediti finali del film Doctor Strange in cui apparivano i due personaggi che seduti parlottavano tra loro.
Per il “Dottore” sarà la prima apparizione in un’altra pellicola Marvel, anche se per ora non sappiamo ne la durata ne il contenuto della sua parte.
Thor Ragnarok arriverà nelle nostre sale il 25 ottobre 2017 e alla regia vedrà Taika Waititi, che dirigerà Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Mark Ruffalo in quelli di Hulk, Idris Elba (Heimdall), Tessa Thompson che sarà Valkyrie, Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, Cate Blanchett sarà la villain Hela, Jeff Goldblum il Grandmaster, e Karl Urban sarà Skurge. Si unisce al cast anche Sam Neill.
Articoli correlati:
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS