
Thor abbraccia Loki in un nuovo poster
Thor abbraccia Loki in un poster che arriva direttamente da Shanghai. Ma non è un abbraccio fraterno. Un grande scoop? Ecco di che si tratta.
No, non avete le allucinazioni e i vostri occhiali funzionano ancora benissimo. L’immagine che avete davanti potrebbe inizialmente trarvi in inganno, in effetti. Ma come – direte voi – non c’era Natalie Portman fino a poco fa tra le braccia del muscoloso Chris Hemsworth? Che fine ha fatto Jane Foster, la fidanzata del dio del tuono rimasta sulla terra ad aspettarlo per due anni? Questo è il modo in cui lui ha ripagato la sua pazienza?
Ebbene, se avete avuto tutti questi dubbi… avevate ragione.
Thor: The Dark World? Semmai sembra più appropriato, in questo caso, chiamarlo Thor: lo slash fic. Non sapete di cosa stiamo parlando, probabilmente. Tranquilli, non lo sapevo neppure io fino a cinque minuti fa, quando mi sono imbattuto in questa stramba e divertente immagine che vede per protagonisti l’eroe Marvel e il fratello-nemico Loki. Mi sono chiesto: “Che strano. Eppure ho intervistato personalmente Chris Hemsworth e Tom Hiddleston qualche settimana fa (anzi, tenete d’occhio il nostro sito perché verrà pubblicata nei prossimi giorni) e nessuno dei due mi ha detto niente al riguardo. Per cui questa foto dev’essere una specie di scoop che getta una luce completamente nuova sul film!”
E invece no. Lo slash fic è semplicemente un sottogenere di fan fiction che prevede una relazione romantica/sessuale tra due personaggi dello stesso sesso: in questo caso, dunque, ecco andarci di mezzo Thor, che come vedete abbraccia con sentimento il fratello Loki in questo poster che arriva direttamente da Shanghai. Aiuto, un incesto!
Divertente, no? Quali altri coppie improbabili del cinema bisognerebbe mettere su un poster secondo voi? Dopo questa parentesi bizzarra vi ricordo – con serietà – che Thor: The Dark World uscirà nelle nostre sale il 20 Novembre in 3D e che dovete andarlo a vedere a tutti i costi. Capito?
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS