The Whole Truth, l’avvocato Keanu Reeves difende Renee Zellweger, Trailer e Poster Ufficiali
Coppia di star per il legal thriller The Whole Truth, Keanu Reeves nei panni di un avvocato difensore e Renée Zellweger in quelli di una madre distrutta, ecco il primo trailer ufficiale e il poster
La pellicola diretta da Courtney Hunt (Frozen River-Fiume di Ghiaccio) è già uscita in varie parti del mondo , vedi Giappone, Turchia, Irlanda ecc, ma solo ora che arriverà nelle sale americane potremo definire bene le sorti commerciali della pellicola, che è già stata acquistata da Videa per la sua distribuzione italiana.
La storia è quella di un avvocato Richard Ramesey (Keanu Reeves) che accetta di difendere il figlio della sua amica Loretta Lassiter (Renée Zellweger), accusato di aver ucciso il padre (Jim Belushi). A peggiorare le cose, dal punto di vista legale, c’è il fatto che il ragazzo (Gabriel Basso) inizialmente confessa il delitto, ma con il procedere del processo prove agghiaccianti porteranno alla luce la verità su chi fosse realmente il padre Boone Lasseter . Mentre Richard cercherà le prove dell’innocenza di Mike, la sua collega Janelle (Gugu Mbatha-Raw) scaverà a fondo sulla faccenda.
La regista di “The Whole Truth” è la statunitense Courtney Hunt, che si è fatta notare nel 2008 grazie al crime/drama “Frozen River – Fiume di ghiaccio” e che da allora ha lavorato soprattutto in televisione.
La sceneggiatura è stata scritta da Nicholas Kazan, al suo quindicesimo script dopo lavori come “Il Mistero Von Bulow”, “L’impero del crimine”, “Il tocco del male”, “Via dall’incubo” e “Matilda 6 mitica”. Nel cast accanto alla coppia protagonsita vediammo Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso e Jim Belushi
Poster Ufficiale
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS