
Qualcuno ha visto Jon Bernthal in compagnia dei colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus recentemente, e TVLine ha confermato che l’attore tornerà protagonista della serie tv The Walking Dead la prossima stagione per riprendere il ruolo di Shane Walsh.
Bernthal è pronto a tornare per almeno un episodio secondo le fonti. Shane è stato visto per l’ultima volta come uno zombi sconfitto da Carl Grimes dopo che Rick lo ha ucciso prima che lui potesse fare del male ad altri suoi compagni. L’apparizione di Bernthal nella nona stagione sarà un flashback o un’allucinazione. Inoltre il ritorno di Bernthal potrebbe essere parte dell’episodio finale di Andrew Lincoln con la serie che arriverà nella prossima stagione.
I recenti progetti di Bernthal comprendono The Punisher di Netflix e un ruolo da guest star in Unbreakable Kimmy Schmidt. I suoi altri crediti includono Baby Driver, Wind River, Shot Caller e Daredevil di Netflix. L’attore ha recentemente terminato le riprese del thriller di Steve McQueen Widows, in uscita a Novembre, e del musical Viena and the Fantomes. Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead racconta la storia dei mesi e degli anni che seguono dopo un’apocalisse di zombi.
Nel cast Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS