
The Visit: il trailer del nuovo film di M.Night Shyamalan
The Visit è il nuovo thriller di M.Night Shyamalan in uscita ad ottobre. Ecco trailer e poster del film.
M.Night Shyamalan, dopo il flop di After Earth con protagonista Will Smith, è voluto tornare alle origini del suo cinema, quello che abbiamo conosciuto con film come Il Sesto Senso, Signs, The Village e l’ultimo di questo genere E venne il giorno.
The Visit è la storia di un fratello e sorella che vanno a fare una tranquilla vacanza dai nonni. Tranquilla solo all’inizio perché ben presto i ragazzi si accorgeranno che i nonni hanno qualcosa di inquietante e terrificante.
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer del film assieme al poster e alle prime immagini.
In attesa di vedere The Visit nei cinema italiani il prossimo 8 ottobre 2015, vi ricordiamo che il 14 maggio debutterà su Fox in anteprima mondiale la serie tv di M.Night Shyamalan “Wayward Pine” con protagonista Matt Dillon.
Di seguito la trama ufficiale di The Visit.
Lo sceneggiatore, regista e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs e Unbreakable – Il predestinato) e il produttore Jason Blum (Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) vi presentano The Visit.
Shyamalan torna alle sue radici con una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Appena i ragazzi si accorgeranno che l’anziana coppia è coinvolta in qualcosa di veramente inquietante, vedranno diminuire ogni giorno le loro possibilità di tornare a casa.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS