
Saban Films ha pubblicato il trailer ufficiale di The Vanishing, precedentemente noto come Keepers, il thriller drammatico basato su eventi reali che circondano il mistero di Flannan Isle. Interpretato da Gerard Butler, Peter Mullan e Connor Swindells, il film arriverà nei cinema e On Demand il 4 gennaio 2019. Potete vedere il trailer cliccando qui.
Quando tre guardiani del faro arrivano per lavorare su una remota isola scozzese, fanno una fatidica scoperta: su una barca a remi distrutta c’è un baule pieno d’oro. Mentre una barca misteriosa si dirige verso l’isola, i tre uomini fanno una scelta che cambierà le loro vite per sempre, intrappolandoli in una rete di avidità, paranoia e omicidio. The Vanishing è stato scritto da Joe Bone e Celyn Jones e diretto da Kristoffer Nyholm. Il thriller è stato prodotto da Andy Evans, Ade Shannon e Sean Marley per Mad As Birds Films, Butler e Alan Siegel per G-BASE e Jason Seagraves e Maurice Fadida.
Phil Hunt e Compton Ross sono i produttori esecutivi insieme a Brian Oliver di Cross Creek Pictures, Danielle Robinson per G-BASE e Mickey Gooch e D.G. Guyer of Kodiak Pictures. Kodiak ha finanziato il film con Head Gear e Creative Scotland. Bill Bromiley e Jonathan Saba hanno negoziato l’accordo per Saban Films, con CAA Media Finance per conto dei registi. Protagonist Pictures rappresenta i diritti internazionali.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS