News Cinema, Tv, Libri

The Strangers 2, un primo sguardo al sequel horror

The Strangers 2, un primo sguardo al sequel horror

Vi ricordate il film horror The Strangers del 2008 in cui Liv Tyler è ostaggio di un trio di strani personaggi mascherati? A breve sta per arrivare un sequel che ora ha un titolo ufficiale: Strangers: Prey at Night.

In The Strangers Liv Tyler e Scott Speedman sono una coppia i cui problemi di relazione vengono messi in pausa quando un trio di assassini mascherati invade la loro casa. A un certo punto Dennis di It’s Always Sunny in Phyladelphia (Glenn Howerton) appare per qualche secondo e poi muore. Gli assassini anonimi, soprannominati Dollface, The Man in the Mask, e Pin-Up Girl, terrorizzarono Tyler e Speedman durante una lunga e sanguinosa notte. Il film è stato incredibilmente efficace, pieno di ombre e suspance. E’ stato anche apprezzato dal pubblico, guadagnando 82,4 milioni dollari presso il box office in tutto il mondo. Ma un sequel, inevitabile per tutti i film horror di successo, non si è mai materializzato.

Almeno fino ad ora. Un sequel è stato annunciato per la prima volta nel 2015, ma la produzione non è mai stata confermata fino a poco tempo fa. Ora abbiamo il nostro primo vero primo sguardo al film, oltre ad un titolo ufficiale e una data di uscita. Strangers: Prey at Night sarà diretto dal regista di 47 metri Johannes Roberts, con il regista dell’originale Bryan Bertino che co-scriverà lo sceneggiatura, mentre il cast include Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman. Nella prima immagine ufficiale del film, il personaggio di Madison, Kinsey, si trova vicino ad un recinto, mentre Dollface la minaccia sullo sfondo, come i tipi mascherati tendono a fare.

La prima foto di The Strangers 2

La prima foto di The Strangers 2

Questa prima immagine suggerisce che il sequel di The Strangers cercherà qualcosa di diverso e si sposterà un po’ anche all’esterno, mentre il primo film è stato quasi interamente confinato all’interno di una casa. Screen Rant ha pubblicato la sinossi ufficiale del film, che sembra un po’ riprendere Le Colline hanno gli Occhi. “Un viaggio on the road di una famiglia prende una direzione pericolosa quando arrivano in un parco appartato di roulotte per trovare alcuni parenti ma trovano solo un posto misteriosamente deserto. Tre psicopatati mascherati testano ogni limite della famiglia mentre questa lotta per sopravvivere“.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Spettacolare trailer dello spin-off Vikings: Valahalla, in arrivo nel 2022

Stefania Albani27 Settembre 2021

Steven Spielberg riporta in scena l’iconico musical WEST SIDE STORY con Ansel Elgort e Ariana DeBose

Stefania Albani22 Settembre 2021

Trailer italiano di Madres Paralelas di Pedro Almodovar con Penelope Cruz

Stefania Albani22 Settembre 2021

Tom Hanks è Finch nel suo nuovo film post-apocalittico, guarda il trailer sottotitolato italiano

Stefania Albani21 Settembre 2021

Da oggi al cinema il film di Alessandro Gassman, Il Silenzio grande, trailer italiano

Stefania Albani16 Settembre 2021

Il thriller psicologico ULTIMA NOTTE A SOHO segna il ritorno di Edgar Wright , trailer italiano

Stefania Albani13 Settembre 2021

Matrix Resurrections, ecco il teaser che annuncia l’uscita del trailer

Stefania Albani8 Settembre 2021

Bellissimo il corto ALL STAR che invita gli italiani a tornare al cinema in sicurezza

Stefania Albani7 Settembre 2021

Nel 2022 arriva MOONFALL diretto dal mago dei disaster movie Roland Emmerich, teaser trailer

Stefania Albani6 Settembre 2021