
Le riprese dell’adattamento del videogioco hanno avuto inizio il 17 aprile 2017, ma l’attore Dwayne Johnson è arrivato ad Atlanta, in Georgia e ha condiviso nuovi dettagli su Rampage grazie al suo profilo Instagram, come potete vedere qui sotto.
“Bello aver finalmente messo piede qui in Georgia per la produzione di #RAMPAGE” ha detto The Rock, aggiungendo: “Il mio migliore amico è un raro gorilla albino chiamato George. Alcune persone molto cattive infettano George, un alligatore e un lupo con un siero. Tutti e tre gli animali crescono senza precedenti. La loro dimensione, la velocità, l’agilità e l’aggressione violenta sono fuori dai grafici e queste creature vogliono distruggere il mondo. Io caccerò queste persone cattive che hanno fatto questo al mio migliore amico. E quando li trovo saranno guai“.
Johnson ha anche affermato che la Weta Digital sta gestendo gli effetti speciali del film Rampage: “abbiamo il miglior team VFX (WETA) sul pianeta. I nostri attori e l’equipaggio hanno lavorato molto duramente. Come sempre dobbiamo divertirci. Spariamo. Dwayne Johnson e Naomie Harris sono le star di Rampage, un adattamento del classico gioco arcade Midway. Il cast include anche Malin Akerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton, PJ Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Breanne Hill e Jeffrey Dean Morgan. Questo segnerà la terza collaborazione tra Johnson, il produttore Beau Flynn, il regista Brad Peyton e la New Line, dopo aver lavorato insieme a Journey 2: The Mysterious Island e San Andreas. Quest’ultimo film ha guadagnato più di 473 milioni di dollari in tutto il mondo, rendendolo il blockbuster originale dell’estate 2015 il più riuscito. Carlton Cuse (San Andreas) e il suo co-creatore della Colonia Ryan Condal hanno riscritto la sceneggiatura di Rampage con Ryan Engle.
Rilasciato nel 1986, l’originale Rampage ha messo i giocatori al controllo di uno dei tre mostri: una scimmia gigante chiamata George, una gigantesca lucertola Lizzy o un manichino gigante di nome Ralph. Il gioco ha visto i mostri che stanno attraversando gli Stati Uniti, combattendo i militari e distruggendo i punti di riferimento fondamentali. Diversi sequel sono stati sviluppati, aggiungendo ancora più tipi di mostri al roster giocabile ed estendendo il loro percorso di distruzione nel cosmo e anche indietro nel tempo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS