Dal Set

The Revenant: ecco le prime immagini

The Revenant: ecco le prime immagini

The Revenant: ecco le prime immagini

The Revenant: ecco le prime immagini della nuova pellicola di Alejandro Gonzalez Iñárritu, la cui uscita nelle sale è prevista per dicembre 2015.

The Revenant: le prime imagine

The Revenant: le prime imagini

Mentre aspetta di conoscere i risultati dei prossimi Oscar, dove Birdman è candidato a nove statuette (tra cui film, regia, attore, sceneggiatura), Alejandro Gonzalez Iñárritu non se ne sta con le mani in mano. Il regista si trova attualmente in Canada, dove sta girando il suo nuovo film: “The Revenant“. La pellicola sarà pronta per Natale e sarà distribuita dalla 20th Century Fox. Entertainment Weekly ha diffuso le due prime immagini dal set, in cui vediamo un intenso primo piano del protagonista Leonardo DiCaprio e un momento di pausa insieme al regista. Protagonisti della storia sono, appunto, DiCaprio e Tom Hardy. The Revenant è basato su una vicenda realmente accaduta agli inizi del 1800 e prende ispirazione dal romanzo di Michael Punke. Hugh Glass (DiCaprio) è un pioniere a caccia di pellicce che, durante una spedizione, viene aggredito e ferito da un orso. Creduto morto, Glass fu derubato dai tre uomini che lo stavano accompagnando (Tom Hardy e le giovani promesse Will Poulter e Domnhall Gleeson). Deciso a vendicarsi, l’uomo percorse oltre 300 chilometri per raggiungerli.

The Revenant: le prime immagini

The Revenant: le prime immagini

“DiCaprio è un attore coraggioso e incredibile. Sono sorpreso di quanto sia talentuoso” ha spiegato il regista. “Penso che ci sia una profonda comprensione del genere umano che riesco a vedere nel suo sguardo”.

Le riprese di The Revenant si stanno svolgendo solo con luce naturale in location remote, il che significa che Iñárritu può girare solo durante determinate ore del giorno. Il direttore della fotografia è il Premio Oscar Emmanuel Lubezki (Gravity). “Si tratta di una pellicola molto sperimentale – prosegue il regista – Ora mi interessa fare cose in cui posso fallire miseramente o che, al contrario, possano davvero sorprendermi”.

 

Approfondisci Dal Set

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020

Le Streghe di Roald Dahl in arrivo al cinema con la regia di Robert Zemeckis

Stefania Albani2 Ottobre 2020

Borat 2 sta tornando, ecco il teaser originale del sequel con Sacha Baron Cohen

Stefania Albani1 Ottobre 2020

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020