
The Last Exorcism Liberaci dal male: il Diavolo torna nel trailer italiano
The Last Exorcism Liberaci dal male riparte da dove avevamo lasciato il film precedente, uscito nel 2010.
La protagonista di The Last Exorcism – Liberaci dal male, Nell Sweetzer (interpretata da Ashley Bell), vive in Louisiana e sta cercando di tornare a condurre una vita normale. Ha dei vuoti di memoria, per cui non riesce a ricordare cosa le sia accaduto. Naturalmente sappiamo in partenza che non sarà così, per la gioia della ragazza, che si ritrova ad essere di nuovo preda del Diavolo, pronto a possederla per la seconda volta. Dopo una serie di incubi e sogni piuttosto inquietanti, Nell si rende conto che non può sottovalutare i segnali che le stanno arrivando.
Non so cosa aspettarmi da questo The Last Exorcism Liberaci dal male. Diciamo, per cominciare, che il primo film avrebbe dovuto essere una storia autoconclusiva, considerando il titolo (L’ultimo esorcismo). Ma come sappiamo se una storia funziona allora c’è spazio per sequel, remake, reboot e chi più ne ha più ne metta. Da noi The last Exorcism Liberaci dal male arriva con un certo ritardo (il prossimo 4 Luglio), mentre in America, tra una decina di giorni, avranno già il dvd. Una scelta distributiva che, probabilmente, non aiuterà il successo del film, come accade ogni volta che un film esce a distanza di lungo tempo dalla data di distribuzione del paese d’origine, tanto che chi è interessato può acquistare il dvd online o trovarlo online.
Inoltre le critiche a The Last Exorcism Liberaci dal male non sono state buonissime: il film è stato considerato un sequel inutile che non ha aggiunto nulla di memorabile alla storia, mentre in molti hanno giudicato la performance di Ashley Bell “assolutamente memorabile”, dunque sprecata per un horror di qualità medio-bassa come questo.
Nel frattempo godetevi il trailer in lingua italiana di The Last Exorcism Liberaci dal male che, esattamente come il film precedente, è prodotto dall’esperto di horror Eli Roth, mentre dietro la regia c’è Ed Gass-Donnelly, che si è occupato anche della sceneggiatura. Nel cast, oltre alla protagonista, troviamo Julia Garner, Spencer Treat Clark, Muse Watson e Louis Herthum.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS