The Killing of a Sacred Deer, horror psicologico con la Kidman e Farrell, trailer e poster
Rilasciato poco fa il primo teaser trailer di The Killing of a Sacred Deer , un thriller psicologico in cui si intrecciano la vita di un carismatico chirurgo e quella di un adolescente inquieto le cui azioni sinistre condurranno all’impensabile.
Il film diretto da Yorgos Lanthimos (The Lobster) è stato premiato al Festival di Cannes.
I protagonisti sono Nicole Kidman e Colin Farrell e nel cast troveremo anche Barry Keoghan,Raffey Cassidy, Sunny Suljic, Bill Camp e Alicia Silverstone.
La storia del dramma cupo e borderline con l’horror, ruota attorno a Steven (Colin Farrell), un carismatico chirurgo che viene costretto a fare un sacrificio impensabile quando la sua vita inizia a cadere a pezzi. Nello stesso momento un adolescente che aveva preso sotto la sua ala protettiva inizia a dare strani segni di squilibrio. Tutti i membri della suddetta famiglia si paralizzeranno, smetteranno di avere voglia di mangiare, sanguineranno dagli occhi e poi moriranno, a meno che il padre, di lavoro cardiochirurgo, non ne uccida uno. A lanciare questa specie di maledizione è un ragazzo il cui genitore è morto sotto i ferri proprio del protagonista. Occhio per occhio, lui ha perso un padre, il chirurgo deve perdere un familiare a scelta tra moglie, figlio o figlia. A poco è servito l’orologio che all’inizio gli offre in regalo. E a poco serviranno gli oggetti che, capita l’antifona, moglie e figli cercheranno di regalargli o i favori sessuali e non che gli offriranno per sottilmente indurlo a non scegliere loro.
La pellicola approderà nelle sale americane il 27 ottobre, verrà distribuito in Italia da Lucky Red con data da destinarsi
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS