The Kid, riunito il cast di I Magnifici Sette per un nuovo western
Vincent D’Onofrio si è riunito in veste di regista con alcuni componenti del cast de I magnifici sette per un nuovo film western intitolato The Kid.
Gli attori che dirigerà sono Chris Pratt e Ethan Hawke , ed oggi la Lionsgate ha rilasciato il trailer originale del film , che vede la star di Daredevil in una nuova interpretazione sulla leggenda di Billy the Kid.
Dane DeHaan interpreta Billy con Hawke nel ruolo di Pat Garrett, il noto uomo di legge che divenne leggenda uccidendo Billy the Kid. In questo appassionante western, un ragazzino di nome Rio Rio (Jake Schur) è costretto a fuggire attraverso il Southwest americano nel disperato tentativo di salvare la sorella (Leila George) dalle grinfie di un perfido zio (Chris Pratt). Sulla sua strada incontra lo sceriffo Pat Garrett (Ethan Hawke), sulle tracce del famigerato Billy the Kid (Dane DeHaan). Rio si ritrova invischiato sempre più nelle vite di queste due leggendarie figure, mentre il gioco del gatto col topo condotto da Billy si avvia alla sua tragica conclusione. Rio dovrà scegliere che tipo di uomo diventerà, il fuorilegge o l’uomo di valore, e in base alle sue decisioni riuscirà a salvare la sua famiglia.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS