The Innocents, il teen drama soprannaturale ad agosto su Netflix
Due adolescenti, una fuga romantica, complicazioni soprannaturali sono gli ingredienti di The Innocents, il nuovo teen drama in arrivo il 24 agosto su Netflix, ecco il trailer sottotitolato
La nuova produzione Netflix parte proprio dalla relazione fra due ragazzi che, per vivere il loro amore e liberarsi del passato oppressivo delle loro famiglie, fuggono per stare insieme. Ma quella che sembra la classica storia adolescenziale assumerà presto delle connotazioni paranormali. I due giovani, infatti, scoprono di avere un dono straordinario che attirerà su di loro forze in grado di separarli per sempre.
Quello che vedi… non è quello che vedi… La nuova vita di June a Londra è un’avventura che diventa molto più complicata di quanto si aspettasse. All’improvviso diventa il bersaglio di un piano di rapitori dalle intenzioni sconosciute. Lo stress è estremo e il suo corpo e la sua stessa identità cominciano a cambiare, in modi che non avrebbe mai immaginato. La domanda è non solo come, ma perché?
Nel cast i due protagonisti sono: Percelle Ascott (Maghi contro alieni, The Weekend Movie) e Sorcha Groundsell (Clique, Iona). Accanto a loro nei panni del misterioso Halvorson troviamo Guy Pearce , (Priscilla, la regina del deserto, Memento e Iron Man 3, Mildred Pierce eWhen We Rise).
The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher. Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS