Dopo un teaser della scorsa settimana la FOX ha pubblicato il trailer ufficiale di The Gifted, la nuova serie tv Marvel incentrata sugli X-Men, che è stata raccolta con una prima stagione che andrà in onda su FOX quest’autunno e ha un episodio pilota diretto dal regista storico dei film degli X-Men, Bryan Singer.
Il cast di The Gifted comprende Stephen Moyer, Amy Acker, Percy Hynes White, Sean Teale, Blair Redford, con Jamie Chung come il mutante Blink e Natalie Alyn Lind come Polaris. Prodotto dalla televisione di 20th Century Fox e Marvel, The Gifted si concentrerà su due genitori comuni (Moyer e Acker) che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Forzata a scappare da un governo ostile, la famiglia si unisce ad una rete sotterranea di mutanti che deve lottare per sopravvivere.
La serie tv è scritta da Matt Nix (APB, Burn Notice), diretta da Bryan Singer (X-Men franchise) e con Nix, Singer, Lauren Shuler Donner (X-Men: Apocalypse, X-Men: Days of Future Past, The Wolverine), Simon Kinberg (X-Men: Apocalypse, X-Men: Giorni di futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Jessica Jones di Marvel) e Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Jessica Jones di Marvel) come produttori esecutivi.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS