
Come ben sapete a causa dei focolai di Coronavirus verificatisi in nord Italia, sono state chiuse tutte le sale cinema in diverse regioni, questo fatto ha portato al posticipo dell’uscita di alcune pellicole tra cui anche Lupin III – The First.
Il film di animazione di Anime Factory doveva arrivare nelle sale italiane il 27 febbraio ma attraverso un comunicato è stata resa nota la direttiva di spostarne l’uscita, con data da destinarsi.
Questo il comunicato: “Vi informiamo che, a causa della situazione che si sta verificando nel nostro paese e dell’ordinanza sanitaria che impone la chiusura dei cinema nel Nord Italia, l’uscita di LUPIN III – The First, in programma per il 27 febbraio, è stata posticipata. Vi comunicheremo quanto prima la nuova data di uscita.”
Scritto e diretto dallo specialista dell’animazione 3D Takashi Yamazaki , già responsabile dei film in computer grafica Stand By Me Doraemon e Dragon Quest – Your Story, presso gli studi TMS Entertainment e Marza Animation Planet, Lupin III – The First è stato nominato nella cinquina dei Miglior Film d’Animazione alla 43ᵃ edizione dei Japan Academy Film Prize..
Trama: Lupin III ritorna in una colossale rapina in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare. Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS