The Devil’s Candy, tra musica metal e arte, un horror senza tregua, il Trailer Italiano
Musica metal, arte pittorica e fotografia in un racconto demoniaco che non dà tregua, The Devil’s Candy vi presenta il suo primo Trailer Italiano
Elogiato dalla critica come l’horror più raffinato e terrificante degli ultimi anni, atmosfere da “Non aprite quella porta”.
La storia è quella di Jesse (Ethan Embry) , un pittore tormentato da conflitti interiori, che assieme alla giovane moglie Astrid (Shiri Appleby) e Zooey (Pruit Taylor Vince) comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo è sceso a seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprietà. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.
Il tutto con sottofondo musicale prettamente Heavy Metal , a conferma di quanto la musica sia importante in The Devil’s Candy, alla colonna sonora hanno lavorato i Sunn O))), band metal sperimentale americana di Seattle.
Diretto da Sean Byrne, già affermatosi con l’eccentrico The Loved Ones del 2009, il film viene distribuito in Italia dal 7 settembre da Koch Media
Locandina italiana
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS