The Boys la serie tv sugli antieroi, dall’omonimo fumetto arriva su Amazon Video, trailer e poster
Amazon Prime Video ha appena diffuso il teaser della serie tv The Boys, ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Ennis è gia autore di un altro fumetto che è stato poi adattato per il piccolo schermo sempre da Amazon, si tratta di Preacher . The Boys è stata creata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. A dirigere il pilot della serie sarà Dan Trachtenberg, già regista del film 10 Cloverfield Lane.
La prima stagione della sarà composta da 8 episodi che saranno disponibili su Amazon Prime Video nell’estate del 2019.
Evan Goldberg ha ammesso che senza il successo dell’adattamento di Preacher , molto probabilmente The Boys non sarebbe nemmeno stato preso in considerazione, essendo contraddistinto da violenza e linguaggio osceno. Folle per certi punti di vista, analizza in modo spietato la società da un altro punto di vista.
In un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro massiccia celebrità e fama, THE BOYS è incentrato su un gruppo di vigilanti conosciuti informalmente come “The Boys”. Il gruppo si propone di sconfiggere i supereroi corrotti con nient’altro che la loro grinta e una volontà di combattere sporco. THE BOYS è un modo divertente e irriverente di capire cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per fare del bene. E’ l’impotente scontro del superpotere di The Boys, che intraprende un’eroica missione per portare alla luce la verità su “The Seven” e Vought – il conglomerato miliardario che gestisce questi supereroi.
Il cast di The Boys vedrà Karl Urban nei panni di Billy Butcher, personaggio a capo del gruppo di vigilantes, Jack Quaid nel ruolo di Wee Hughie, Laz Alonso come Mother’s Milk, Karen Fukuhara nelle vesti di Female. Tra gli altri interpreti troviamo anche Elisabeth Shue nel ruolo di Madelyn Stillwell, Erin Moriarty come Starlight, Antony Starr come The Homelander, Jessie T. Usher nel ruolo di A-train e Dominique McElligott come Queen Maeve.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS