
The Blob il remake, partita la pre-produzione ecco il poster
Ennesimo remake dell’ennesimo film cult di fantascienza, The Blob ha iniziato la sua pre-produzione ed è stato rilasciato oggi il primo poster della pellicola.
Pellicola che verrà diretta da da Simon West (Con Air , Lara Croft: Tomb Raider), e vedrà all’interno del cast Samuel L. Jackson e Halle Berry.
Come dicevamo questo nuovo film sarà il remake di Fluido Mortale (era il titolo italiano) datato 1958 diretto da Irvin S. Yeaworth Jr che vedeva protagonista Steve McQueen. Nel 1972 venne fatto un sequel e nel 1988 il primo remake che però non ebbe nessuna fortuna al box-office.
La Arclight Films ha rilasciato online il primo poster ufficiale del film, dove notiamo subito che il colore del fluido mortale proveniente dallo spazio, che nell’originale era rossastro, qua ci fa pensare ad un verde fluo.
In una intervista recente il regista Simon West ha fatto trapelare qualche dettaglio su come attraverso gli effetti speciali moderni cercheranno di rendere realmente spaventoso il Blob:
“Con la moderna CG possiamo realizzare pienamente le potenzialità di The Blob. Il mondo che stiamo andando a creare sarà totalmente credibile, immersivo ed emotivamente soddisfacente. E’ eccitante poter introdurre un’icona duratura ad un pubblico più vasto e ad una nuova generazione di fan.”
Della sinossi ufficiale non si sa ancora nulla, ma l’unica versione per ora uscita parla di un’antica vita aliena sepolta da tempo nelle profondità di una cava. A dare il via alla scia di morte sarà un gruppo di minatori, rei di aver liberato tale pericolo sulla Terra.
POSTER UFFICIALE
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS