
Amazon Studios sta sviluppando un progetto con Ridley Scott, un film basato sul romanzo fantasy The Beast is an Animal di Peternelle van Arsdale, secondo quanto riporta Variety. Il servizio di streaming è in trattative finali con la Bert & Bertie (Dance Camp) per adattare e dirigere questo film.
La sinossi del libro è la seguente: “Alys aveva sette anni la prima volta che ha visto i mangiatori di anima. Questi sono due sorelle gemelle che sono state abbandonate dal padre crescendo come qualcosa di non del tutto umano. Esse si nutrono di infatti di anime umane. Quando la sua città attaccata Alys viene risparmiata e inizia a vivere in un villaggio vicino. Là i devoti hanno creato un mondo rigoroso dove la paura dei mangiatori di anime e della Bestia guida in cui loro credono -regola la vita della città”.
Dentro Alys si sente collegata ai mangiatori di anima, e forse anche alla Bestia stessa. Mentre cresce da bambina ad adolescente, passa molto tempo in libertà nella foresta. E ha un dono che non può dire a nessuno per paura che i suoi simili la chiamino strega. In caso di catastrofe, Alys si ritrova in cammino per guarire se stessa e il suo mondo. Un viaggio che la porterà attraverso le parti più buie della foresta, dove c’è la minaccia dall’esterno, e dall’interno per il proprio cuore e l’anima.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS