La Columbia Pictures ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di The Amazing Spider-Man 2 e con esso arriva il cast completo e la sinossi della pellicola che uscirà il 2 maggio 2014 .
Ecco l’annuncio:
Columbia Pictures annuncia oggi che ha iniziato le riprese di The Amazing Spider-Man 2 a New York. Il film è il primo nella storia del franchise che sarà girato interamente a New York City e dello Stato di New York.
Il film è interpretato ancora una volta dal protagonista Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield), è piena e intensa – tra combattere i cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), e il diploma di scuola superiore in arrivo. Peter non ha dimenticato però la promessa fatta al padre di Gwen che le deve stare lontano per proteggerla – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere.
Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx) emerge, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.
Il film è diretto da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner, su un progetto precedente di James Vanderbilt, e basato sul libro della Marvel Comic di Stan Lee e Steve Ditko.
Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.
Del film dietro le quinte il team comprende il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Mark Friedberg, gli editori Pietro Scalia e Elliot Graham, e la costumista Deborah L. Scott.
L’ultimo capitolo della storia dell’Uomo Ragno è previsto in uscita in 3D il 2 maggio 2014.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS