Dal Set

The Amazing Spider-Man 2: Jamie Foxx sarà Electro

The Amazing Spider-Man 2: Jamie Foxx sarà Electro

The Amazing Spider-Man 2: Electro.

The Amazing Spider-Man 2, attualmente sul set, continua a sfornare succulente immagini che lasciano intendere cosa dobbiamo aspettarci da sequel del reboot sull’Uomo Ragno, atteso per il prossimo anno.

The-amazing-spiderman 2-behind-the-scenes-2
Il regista di questo secondo episodio, Marc Webb (500 giorni insieme, The Amazing Spider-Man), è un fan accanito di Twitter, che sfrutta per diffondere in rete foto del cast, della troupe o notizie relative al film, numerando ogni tweet. Lo scorso 10 Aprile aveva scritto: “Day 45. This is what happens when you try to give Electro a ticket” (Giorno 45. Ecco cosa succede quando offri un biglietto a Electro). La foto, subito ritwittata da 466 persone, mostra un poliziotto accanto ad un’auto circondata dalle fiamme. Un modo piuttosto furbo e divertente per stuzzicare i fan, che seguono in maniera ossessiva il suo profilo per scoprire cosa succede dietro le quinte dell’attesissimo The Amazing Spiderm-Man 2.
the-amazing-spider-man-2-electro-damage
E così, proprio come aveva fatto dieci giorni fa, ieri Marc Webb ha diffuso in rete un’altra foto da The Amazing Spider-Man 2 che ritrae il Premio Oscar Jamie Foxx (recentemente visto nel film Django Unchained) con grandi occhiali da nerd e capelli in disordine. Sotto la foto il regista ha scritto: “Day 52. My name is Max” (Giorno 52. Il mio nome è Max), riferendosi naturalmente al doppio ruolo che Jamie Foxx interpreta nel film. Nella foto vediamo, alle spalle dell’attore, numerose immagini di Spider-Man, segno della sua ossessione per il supereroe in maschera.
The Amazing Spider-Man 2 jamie foxx
Infatti il principale nemico in The Amazing Spider-Man 2 sarà Maxwell Dillon, un uomo che, a causa di una scarica elettrica, subisce una mutazione genetica che lo trasforma in Electro, capace di utilizzare l’energia elettrica a suo piacimento. Aspettiamoci dunque esplosioni, fuoco e chi più ne ha più ne metta! Nel fumetto Maxwell, prima di diventare Electro, entra in contatto con un personaggio sinistro come Magneto, ma dubitiamo che l’incontro verrà raccontato anche nel film. Electro non sarà comunque l’unico villain di The Amazing Spider-Man 2: l’attore Paul Giamatti, infatti, presterà corpo e voce a Rhino, un personaggio che Sam Raimi (regista della prima trilogia di Spider-Man) avrebbe voluto raccontare nel mai realizzato Spider-Man 4.
The Amazing Spider-Man 2 paul giamatti rhino
In The Amazing Spider-Man 2 tornerà il cast del primo episodio: Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker, diviso tra gli impegni per salvare il mondo e l’amore per la sua Gwen Stacy (Emma Stone, con cui l’attore fa coppia fissa anche nella vita reale); torneranno naturalmente anche zia May (Sally Field) e zio Ben (Martin Sheen) e avrà finalmente un volto anche l’amico di Peter Parker, Harry Osborn (Dane DeHaan).
L’uscita di The Amazing Spider-Man 2 è fissata per il 2 Maggio 2014, dunque prendete nota sul calendario.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher in Magari di Ginevra Elkann, ecco il trailer

Stefania Albani14 Febbraio 2020

The Batman, un breve teaser con Robert Pattinson nei panni del supereroe

Stefania Albani14 Febbraio 2020

Valentina Lodovini riprende in mano la sua vita in Cambio Tutto!

Stefania Albani11 Febbraio 2020

Black Widow dal Super Bowl il nuovo spot e trailer in versione italiana

Stefania Albani5 Febbraio 2020

Indiana Jones 5 non sarà un reboot, la conferma di Kathleen Kennedy

Stefania Albani4 Febbraio 2020

Con il via alle riprese di The Batman, svelato anche il ruolo di Peter Sarsgaard

Stefania Albani29 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Jared Leto è Morbius una nuova nemesi di Spider-Man, ecco il teaser trailer

Stefania Albani13 Gennaio 2020