
Terminator Genisys: il motion poster italiano
Terminator Genisys sarà nelle sale il prossimo 9 luglio e Arnold Schwarzenegger tornerà ad interpretare John Connor.
È stato rilasciato oggi dalla Paramount Pictures il motion poster del film Terminator Genisys, nuovo capitolo che vede ancora una volta Arnold Schwarzenegger nei panni di John Connor.
Ad affiancare Arnold Schwarzenegger troviamo il volto di Daenerys Targaryen de Il trono di Spade, la bella Emilia Clarke che vestirà i panni di Sarah Connor. Jason Clarke, Jai Courtney, Matt Smith e J.K. Simmons sono gli altri componenti di Terminator Genisys.
Il film, che arriverà nelle sale il prossimo 9 luglio, avrà alla regia Alan Taylor (che ricordiamo per aver diretto Thor The Dark World e alcuni episodi della prima e seconda stagione de Il trono di Spade).
Di seguito la trama ufficiale di Terminator Genisys:
Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale.
Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS