Ted Bundy fascino criminale, Zac Efron e Lily Collins nel Trailer italiano
Zac Efron entra nella parte del serial killer Ted Bundy nel nuovo film a lui dedicato intitolato Ted Bundy – Fascino criminale ( Extremely Wicked, Shockingly Vile, il titolo originale) , ecco il primo trailer italiano ufficiale
Il film presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival nel mese di gennaio 2019 arriva nelle nostre sale il 9 maggio distribuito da Notorius Pictures.
Il documentarista Joe Berlinger (Paradise Lost) è il regista del film, il direttore della fotografia è Brandon Trost, alla sceneggiatura troviamo Michael Werwie.
Il film racconta i crimini di Ted Bundy attraverso gli occhi del figlio della fidanzata Liz, interpretata da Lily Collins, che ha rifiutato di credere alla verità su di lui per anni. Come suggerisce il titolo, Bundy era un uomo incredibilmente ed estremamente malvagio e vile che ha ucciso dopo aggressioni a sfondo sessuale un certo numero di donne e ragazze durante il 1970. È stato descritto come un uomo carismatico e bello, ed è per questo che è stato in grado di ottenere la fiducia di molte delle sue vittime.
Sinossi: E’ il 1969 quando Liz Kendall (Lily Collins), ragazza madre di Seattle, conosce in un bar un giovane affascinante di nome Ted Bundy (Zac Efron). Liz se ne innamora follemente e vede in questo carismatico ragazzo una nuova figura paterna per sua figlia Tina. I due iniziano così una relazione stabile e duratura, ma setti anni dopo il loro sogno d’amore viene turbato quando Ted viene coinvolto in un caso di omicidio. Poco dopo Liz comincia a convincersi che si tratti di un semplice equivoco, o di un tentativo per incastrare il suo compagno, ma la venuta a galla di diverse prove comincia a compromettere la sua fiducia in lui. Liz è davvero sicura di conoscere la persona che le sta accanto?
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS