Teaser trailer di El Camino film sequel della serie tv Breaking Bad
Netflix Italia ha rilasciato un video annuncio o un breve teaser trailer (scegliete voi) di ‘El Camino‘, il film sequel della serie cult ‘Breaking Bad‘ che avevamo lasciato ben sei anni fa e che sarà disponibile dall’11 ottobre sulla piattaforma.
“Non vi aiuterò a far tornare Jesse Pinkman in una gabbia” dice Skinny Pete. perchè El Camino: A Breaking Bad Movie, il nuovo film originale scritto e diretto da Vince Gilligan si concentrerà sul personaggio di Jesse Pinkman in fuga a bordo di una Chevrolet El Camino (da qui il titolo) , che si conferma il protagonista e che sarà interpretato ancora da Aaron Paul.
Breaking Bad divenne un vero e proprio fenomeno nel mondo delle serie televisive, andata in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013, racconta la storia di Walter White (Bryan Cranston), professore di chimica in una scuola superiore del New Mexico, che una volta scoperto di avere un tumore non operabile ai polmoni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per “produrre” metanfetamine con un suo ex studente, Jesse Pinkman appunto, ed entrare nel business dello spaccio per far soldi e garantire una sicurezza economica alla sua famiglia.
Chissà se vedremo un ritorno di Walter White, che data la sua scomparsa, potrebbe comparire o sotto forma di spirito guida o sotto forma di flashback.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS