News Cinema, Tv, Libri

Teaser di Monster Hunter, Milla Jovovich protagonista del live action di Paul W.S. Anderson

Teaser di Monster Hunter, Milla Jovovich protagonista del live action di Paul W.S. Anderson

Rilasciato un brevissimo teaser originale della pellicola Monster Hunter che ha la regia di  Paul W.S. Anderson e protagonista  Milla Jovovich nei panni del capitano Natalie Artemis. Si tratta di pochi secondi offerti ai fan, che hanno però modo di scoprire parte dell’ambientazione, dando uno sguardo ai protagonisti.

L’adattamento del celebre gioco di ruolo fantasy-action, che ha avuto origine per la PS2, riunisce la coppia Jovovich e Anderson (marito e moglie nella vita reale) che ha lavorato insieme su quattro dei sei film della saga Resident Evil. Monster Hunter è un progetto che Anderson ha sempre sognato di portare avanti fin dal 2012; il regista e il suo partner di produzione Jeremy Bolt hanno ufficialmente iniziato a fare acquisti per lo script originale e i rendering VFX nel 2016.

Trama: Il nostro mondo non è l’unico esistente. Esiste un differente piano della realtà, a dir poco terrificante per gli umani, popolato da mostri giganteschi e potentissimi. Quello è il loro regno e ne sono padroni incontrastati. È una realtà di ferocia e forza bruta, nel quale si ritrova catapultata, durante una tempesta di sabbia, il Capitano Artemis e la sua squadra interpretata da TI Harris, Meagan Good e Diego Boneta.  I soldati non hanno la minima idea di cosa sia accaduto loro ma, d’istinto, imbracciano le proprie armi e si preparano al peggio. Fanno bene, considerando il pericolo che stanno correndo. Ignorano però il fatto che le loro armi non abbiano effetto sulle creature che popolano questa realtà parallela. La loro unica forma di salvezza è rappresentata da un misterioso cacciatore, interpretato da Tony Jaa. Questi vanta abilità uniche, che gli consentono di sopraffare la maggior parte delle creature lungo il percorso. Si scopre però che questi fa parte di un gruppo guidato dall’Admiral, interpretato da Ron Perlman. L’unica chance che hanno per uscire vivi da questa folle avventura è unire le forze e collaborare contro i signori mostruosi di queste terre.

L’uscita del film è attesa per dicembre 2020 e potrebbe essere uno dei titoli atti a trascinare il pubblico al cinema, dopo i rinvii che stanno nuovamente mettendo in subbuglio il mondo delle sale cinematografiche.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Jared Leto sarà ancora Joker nel film Justice League di Zack Snyder

Stefania Albani22 Ottobre 2020

Micaela Ramazzotti e Giampaolo Morelli protagonisti di Maledetta Primavera, trailer e clip

Stefania Albani21 Ottobre 2020

Arriva su Sky La serie Lovecraft Country – La terra dei demoni, ecco il trailer italiano

Stefania Albani20 Ottobre 2020

Diabolik con Luca Marinelli e Miriam Leone, il teaser trailer ufficiale

Stefania Albani19 Ottobre 2020

Woody Allen firma il suo nuovo film, ecco il trailer italiano di Rifkin’s Festival

Stefania Albani15 Ottobre 2020

Dev Patel in La vita straordinaria di David Copperfield dal 16 ottobre al cinema

Stefania Albani15 Ottobre 2020

Alice e Peter Pan fratello e sorella in Come Away film fantasy con Angelina Jolie

Stefania Albani12 Ottobre 2020

Ecco il trailer italiano di Freaky, nuova produzione horror della Blumhouse

Stefania Albani9 Ottobre 2020

Un intenso Johnny Depp nel film denuncia Minamata, basato sulla terribile storia vera

Stefania Albani8 Ottobre 2020